Un gruppo di Campioni per liberare le terre di Anteria.
[adinserter block=”1″]
Un nuovo gioco di strategia in tempo reale Champions of Anteria, sviluppato da Blue Byte, è appena stato annunciato da Ubisoft. In Champions of Anteria i giocatori raggiungeranno le magiche terre di Anteria, dove dovranno gestire con tattica e strategia i poteri di cinque Campioni al fine di sconfiggere pericolosi nemici e riconquistare il regno.
Nel gioco, nei panni di Campioni un po’ maldestri si dovranno affrontare mostri terrificanti, boss letali e ambientazioni imprevedibili che spingeranno i giocatori a modificare le proprie tattiche di combattimento in tempo reale.
Ogni personaggio è dotato di un potere elementare: Fuoco, Acqua, Natura, Fulmine o Metallo. Per affrontare le missioni si potranno scegliere tre Campioni, selezionando i loro poteri in modo strategico per sconfiggere gli incauti avversari. Sarà possibile mettere in pausa in qualsiasi momento così da poter adattare il proprio stile di gioco e pianificare le mosse dei personaggi.
Tra le varie missioni, il sistema di gestione della base consentirà di addestrare i propri Campioni oltre a creare equipaggiamenti sempre più potenti.
Champions of Anteria sarà disponibile dal 30 agosto in formato digitale per Windows PC. Restate con noi per gli aggiornamenti.
Commenti