Forse il Gran Premio di Monza di quest’anno non è andato nel migliore dei modi possibile per Charles Leclerc, finito quarto dietro il compagno di squadra Carlos Sainz, ma il talento del pilota monegasco rimane indiscusso. E a dimostrarlo ci pensa F1 23 (acquistabile da GameStop con questo link), con la sua nuova Pro Challenge in F1® World!
La prima guida Ferrari è infatti protagonista di questa nuova sfida lanciata ai giocatori, che dovranno battere il suo tempo di 1:20:151 realizzato su uno spettacolare postazione di gioco creata appositamente da EA Sports per i suoi ospiti – potete vederlo in azione nel video sotto l’articolo, in cui fornisce diversi importanti consigli per la guida.
Ma oltre all’orgoglio di aver fatto meglio di un pilota professionista, cosa si ottiene superando la sfida? Chiunque riuscirà a migliorare questo tempo sul circuito di Monza otterrà il casco di Charles Leclerc griffato a tema del Gran Premio d’Italia.
Affronterete questa challenge? Fateci sapere cosa ne pensate di F1 23 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti