Con un Tweet / X che potete trovare in fondo all’articolo, è arrivato un nuovo comunicato ufficiale da parte di Nintendo per chiarire il ruolo di Mario Ambassador di Charles Martinet. Nel video è presente anche Shigeru Miyamoto.
È passata qualche settimana dal (triste aggiungiamo noi) annuncio dell’abbandono del ruolo di voce di Super Mario e compagni di Charles Martinet. I fan da tutto il mondo hanno risposto dimostrando il loro amore nei confronti del personaggio e dell’interpretazione di Martinet, ed è proprio questo il fulcro dell’annuncio. Il nuovo ruolo di Ambassador dell’oramai ex voce di Mario sarà quello di andare a incontrare i fan da tutto il monto, tra eventi e fiere, portando sorrisi e felicità a tutti i fan. Parecchio toccante anche l’intervento di Shigeru Miyamoto che va a condividere alcuni ricordi del suo primo incontro con Martinet.
Nel frattempo ricordiamo che Super Mario Bros. Wonder sarà il primo titolo da Super Mario 64 non doppiato da Charles Martinet. Il titolo è già prenotabile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo ruolo di Ambassador nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Here’s a special video message from Shigeru Miyamoto and Charles Martinet regarding the change of Mario’s voice actor, announced on 8/21. pic.twitter.com/4mOpD2Cx3a
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) September 7, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti