È VIVO!
Dopo anni di silenzio e speculazioni, voci di corridoio e indiscrezioni, Ubisoft conferma: Beyond Good & Evil 2 è ancora in fase di sviluppo. Annunciato per la prima volta nel 2009 e ripresentato in grande stile all’E3 2017, questo titolo rimane uno dei progetti più ambiziosi della compagnia.
Dopo la tragica scomparsa del direttore creativo Emile Morel a giugno 2023, molti fan temevano che Ubisoft avesse deciso di abbandonare il progetto. Tuttavia di recente è stato nominato un nuovo direttore creativo: Fawzi Mesmar. Mesmar ha annunciato il suo incarico su LinkedIn, esprimendo entusiasmo per il progetto e fiducia nel team con cui collaborerà.
Mesmar porta con sé un bagaglio di esperienza maturato in alcuni dei titoli più apprezzati di Ubisoft, come Mario & Rabbids: Sparks of Hope e Star Wars Outlaws. Nel suo annuncio, ha parlato di come lavori con quel team da anni: “Conosco il loro talento; sono onorato di poter continuare a lavorare a questo gioco unico che i giocatori ameranno.” Questo cambio di direzione sembra ridare slancio a un progetto travagliato, che ha visto numerosi ritardi e controversie.
Oltre alla nomina di Mesmar, arriva anche la conferma che Ubisoft ha recentemente al team di Beyond Good & Evil 2 alcune risorse dalla squadra del disciolto Prince of Persia: The Lost Crown, ora al lavoro su un nuovo progetto di Rayman.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti