Chivalry II sta per portare tonnellate di violenza medievale nelle nostre case, ma prima Tripwire e Torn Banner Studios vogliono assicurarsi che tutto vada per il meglio. Per questo hanno indetto un’open beta cross-platform, che si terrà appena una settimana prima del lancio (non guasta che sia anche ottima pubblicità).
Dal 27 maggio alle 18.00 al 1° giugno alla stessa ora, i giocatori potranno combattere nella battaglia di Wardenglade, di Darkforest, prendere d’assalto Rudhelm, o sterminare il villaggio di Coxwell, combattere tra loro in tornei di squadra o all’ultimo sopravvissuto. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta, anche per quanto riguarda la personalizzazione del proprio cavaliere.
I pre-load saranno disponibili 24 ore prima dell’inizio della beta, perciò non fatevi cogliere impreparati alla battaglia! Ad attendervi sul campo ci saranno intere compagnie da 40 a 64 giocatori, provenienti da tutte le piattaforme e pronti a versare il sangue necessario per conquistare la vittoria!
Chivalry 2 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC l’8 giugno. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e guardare il trailer dedicato alla beta qui sotto.
Siete pronti a combattere in nome di antiquate credenze medievali? Venite alla ricerca di altri aspiranti cavalieri sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti