SQUARE ENIX ha annunciato di recente che Chocobo GP, l’esperienza di corse di kart ambientata nell’universo Chocobo, verrà lanciata in digitale su Nintendo Switch il prossimo 10 marzo 2022. I giocatori possono unirsi a Chocobo e ai suoi amici per sfrecciare verso il traguardo in vari e impegnativi percorsi ispirati a luoghi famosi della serie Chocobo e FINAL FANTASY. Inoltre, al lancio sarà disponibile anche una versione di gioco scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop chiamata Chocobo GP Lite.
La data di uscita è stata mostrata in un trailer che introduce anche nuove modalità di gioco, oltre alla modalità Storia, e ai tornei per un massimo di 64 giocatori a eliminazione diretta nella modalità Chocobo GP:
- Corsa contro il tempo: I giocatori possono sfidarsi a battere i loro migliori tempi personali su vari percorsi. Inoltre possono anche gareggiare in modo asincrono contro altri concorrenti da tutto il mondo* per ottenere il miglior tempo.
- Gare in serie: I giocatori si sfidano per il primo posto in una serie di quattro gare; può essere giocato da solo o con gli amici.
- Gara personalizzata: I giocatori possono creare le proprie gare con regole personalizzate, sia da soli che con gli amici.
Con Chocobo GP Lite, i piloti possono giocare al prologo della modalità Storia sia in giocatore singolo oppure in multiplayer locale e online con un massimo di otto piloti, solo se ospitati da un amico che possiede la versione completa del gioco. I giocatori di Chocobo GP Lite possono anche provare i frenetici tornei a eliminazione per un massimo di 64 giocatori in modalità Chocobo GP. Inoltre, i dati di salvataggio potranno essere trasferiti da Chocobo GP Lite al gioco completo, in modo che i giocatori possano conservare senza problemi qualsiasi oggetto o valuta ottenuta nella loro più grande avventura di corse.
Chocobo GP e Chocobo GP Lite, scaricabile gratuitamente, saranno disponibili in digitale per Nintendo Switch il 10 marzo 2022. Siete pronti a sfrecciare sul vostro Chocobo? Discutetene con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti