Forse uno dei palazzi più iconici di New York City, il Chrysler Building, è stato escluso da Marvel’s Spider-Man: Miles Morales a causa di problemi di copyright. I giocatori più attenti potrebbero aver notato questa omissione piuttosto lampante dall’ultimo titolo di Insomniac Games.
La struttura monolitica, che era presente nella versione PS4 di Marvel’s Spider-Man nel 2018 (e in molti altri media Marvel, per la cronaca) non è riuscita a entrare nell’ultimo titolo dedicato all’arrampicamuri, a causa di un mancato accordo con la nuova proprietà che ha assunto il controllo del Chrysler Building nel 2019. James Stevenson, community director di Insomniac, ha dichiarato a Game Informer:
Quando abbiamo creato la nostra rappresentazione della città, volevamo includere quanti più punti di riferimento possibili per aumentare il senso di immersione. A volte le negoziazioni per utilizzare quei luoghi non hanno funzionato, come nel caso del Chrysler Building in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è già disponibile su PS4 e PS5 domani. Se non l’avete ancora fatto, siete ancora in tempo per acquistare il titolo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti