News 20 Nov 2013

Ci saranno dei seguiti di Titanfall, probabilmente multipiattaforma

1375791560-titanfall

L’esclusività di Titanfall su piattaforme Microsoft e PC è rilegata, almeno per ora, solamente al primo episodio. Lo ha sottolineato a più riprese Electronic Arts, specificando che la nuova IP della neonata Respawn Entertainment potrà benissimo arrivare su PS4 e altri lidi già dalla seconda iterazione.

Ecco le parole di Blake Jorgensen, executive in quel di EA:

“Sono sicuro che i futuri Titanfall potranno essere prodotti multipiattaforma. Non so se il team di sviluppo ci sta pensando in questo momento, ma in questo momento sono eccitato esattamente come loro per Titanfall su Xbox One, sarà un gran gioco”.

La dichiarazione segue quella di Vince Zampella, il co-fondatore della software house che fece sapere via Twitter che il suo studio lavorerà in futuro a dei giochi per PlayStation 4, ma non sul (primo ndr.) Titanfall.

Che dite, la prendiamo come una reale speranza multipiattaforma o come un messaggio diretto a Microsoft e alle sue “infinite” risorse economiche?

Titanfall, quello annunciato durante lo scorso E3, sarà disponibile dal 13 marzo 2014 per Xbox One, Xbox 360 e PC, anche in una lussuosa Collector’s Edition in esclusiva GameStop. Potete dargli uno sguardo in questa recente notizia.

[hr]

Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni