Durante una chiacchierata con Polygon, il game director Adam Badowski (attualmente al lavoro di Cyberpunk 2077), si è detto decisamente contrario all’introduzione di Ciri nel gioco. Può suonarvi strano, è vero, ma in The Witcher 3: Wild Hunt è presente un easter egg che fa incontrare i due universi e che renderebbe probabile la presenza della figlioccia di Geralt nel mondo di gioco del prossimo titolo di CD Projekt RED.
Attenzione: segue un piccolo spoiler su The Witcher 3: Wild Hunt.
Per sfuggire alla Caccia Selvaggia, Ciri ha viaggiato tra diversi mondi. Uno di questi viene descritto a Geralt ed è praticamente identico al mondo di Cyberpunk (trovate il video con la conversazione a fondo news). In merito a questo easter egg, sarebbe dunque lecito aspettarsi la comparsa della ragazza in Cyberpunk 2077, ma per Adam Badowski questo non accadrà.
Non siamo Kingdom Hearts. Non uniamo gli universi e so che ci sono un sacco di fan nel team che vorrebbero vedere Ciri nel gioco. Io però sono ancora fortemente contrario.
Cyberpunk 2077 arriverà prossimamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nell’attesa, potete sempre leggere la nostra anteprima del gioco: basterà a saziare le vostre voglie oppure no?
Commenti