Durante l’Xbox Games Showcase, lo sviluppatore Colossal Order ha mostrato il suo nuovo capitolo sequel del city builder con un gameplay trailer. Cities Skylines II segna un nuovo inizio per la saga, dopo il successo ottenuto dal primo capitolo nel 2015.
Nel trailer d’annuncio viene mostrata una evoluzione nello stile di gameplay, con meccaniche perfezionate e un’ottimizzazione prestazionale che aumenterà la qualità grafica e l’accessibilità per migliorare l’esperienza di gioco. Non si parla quindi di grandi cambiamenti per il franchise, ma di tanti piccoli miglioramenti per andare a perfezionare il titolo della casa si sviluppo finlandese.
In Cities: Skylines II potremo quindi tornare a gestire e far crescere enormi città tramite a tanti fattori. Sarà infatti possibile: scegliere tra una grande quantità di opzioni di costruzione, gestire i sistemi di trasporto, e avere un profondo livello di personalizzazione. Sarà presente anche un supporto per il modding da PC.
Cities: Skylines II è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series e PC il prossimo 24 ottobre 2023. Sarà anche disponibile al Day One su Xbox Game Pass.
Fateci sapere cosa pensate di questo sequel nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti