Xbox Game Pass inizio maggio 2022
News 03 Mag 2022

Citizen Sleeper, Trek to Yomi e altri in arrivo su Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della libreria di Xbox Game Pass nelle prossime due settimane, molti dei quali saranno disponibili al Day One. Scopriamo insieme quali giochi ci accompagneranno nel mese di maggio!

Per soddisfare il vostro desiderio di roguelike sarà disponibile già da oggi Loot River. In questo titolo potremo esplorare enormi labirinti generati proceduralmente, pieni di tesori e mostri abominevoli. Il gioco offre un sistema di combattimento in tempo reale con armi e magie classiche del genere fantasy, per cui ci verrà richiesto di calcolare ogni nostro passo.

Successivamente, per i fan delle vecchie pellicole di film sul Giappone feudale, arriva Trek to Yomi al Day One. Come promessa al suo maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere la sua città e le persone che ama contro tutte le minacce. Il solitario samurai dovrà viaggiare oltre i confini della vita e della morte in rapidi scontri ritmici in questa avventura in bianco e nero.

A seguire, come annunciato il mese scorso, si aggiunge al servizio di Xbox Citizen Sleeper al Day One. Nei panni di un Dormiente, un essere vivente inserito all’interno di un corpo artificiale, seguiremo le vicende degli abitanti dell’Erlin’s Eye, una stazione spaziale in rovina. Pronti a farvi trasportare dalla sua storia?

Non perdetevi tutti i titoli di aprile per Xbox Game Pass! Se non avete ancora un abbonamento attivo, potete attivarlo o rinnovarlo tramite questo link. Se, invece, siete interessati ad un’offerta più “inclusiva” potete optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive di GameStop dedicato ai prodotti Xbox. Di seguito un elenco completo di tutti i titoli del mese:

  • Loot River – 3 maggio (Cloud, Console e PC)
  • Trek to Yomi – 5 maggio (Cloud, Console e PC)
  • Citizen Sleeper – 5 maggio (Cloud, Console e PC)
  • Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition – 10 maggio (Cloud, Console e PC)
  • Eiyuden Chronicle: Rising – 10 maggio (Cloud, Console e PC)
  • This War of Mine: Final Cut– 10 maggio (Cloud, Console e PC)
  • NHL 22 – 12 maggio (Console) EA Play

Affrettatevi perché, dal 15 maggio, i seguenti titoli lasceranno Xbox Game Pass: Enter The Gungeon , Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, Remnant: From the Ashes, Steep, The Catch: Carp and Coarse e The Wild at Heart. Invece, dal 10 maggio lascerà l’abbonamento Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition. Fate sapere a quale di questi titoli giocherete sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti