Classifica Europea Software
Ed ecco un nuovo re sul trono europeo. Il pluri-acclamato Bioshock Infinite non potevamo che trovarlo nelle posizioni più alte della classifica, anche se la versione PC non va oltre la settima posizione. Gears of War: Judgment scende dal podio scalzato anche da Luigi’s Mansion: Dark Moon, mentre SimCity scivola in ottava posizione.
- Bioshock Infinite (X360)
- Bioshock Infinite (PS3)
- Luigi’s Mansion: Dark Moon (3DS)
- Gears of War: Judgment (X360)
- Tomb Raider (Ps3)
- Tomb Raider (X360)
- Bioshock infinite (PC)
- Lego City Undercover (WiiU)
- SimCity (PC)
- FIFA 13 (X360)
[hr]
Classifica Giapponese Software
Anche questa settimana il fratello minore di Mario, Luigi, si mantiene al primo posto. Molti cambiamenti invece sotto il primo posto con Animal Crossing: New Leaf che, con un moto di orgoglio, ritorna sul podio in terza posizione. One Piece: Pirate Warriors 2 perde qualche posizione, mentre ben 2 giochi WiiU fanno un buon esordio piazzandosi in classifica: stiamo parlando di Dragon Quest X e Game & Wario.
- Luigi’s Mansion: Dark Moon (3DS)
- Fate/Extra CCC (PSP)
- Animal Crossing: New Leaf (3DS)
- One Piece: Pirate Warriors 2 (PS3)
- Muramasa: The Demon Blade (PSV)
- Dragon Quest X (WiiIU)
- Dungeon Travelers 2: Ouritsu Tokoshan to Mamono no Fuuin (PSP)
- Pro Yakyuu Spirits 2013 (PS3)
- Game & Wario (WiiU)
- Pro Yakyuu Spirits 2013 (PSP)
[hr]
Classifica Globale Hardware
Davvero poche novità questa settimana nella classifica globale hardware, con un solo cambio di posizione tra PSP e DS in fondo alla classifica.
- 3DS
- PlayStation 3
- XBOX 360
- WiiU
- PSVITA
- Wii
- DS
- PSP
[hr]
Ce lo aspettavamo tutti che Bioshock Infinite si sarebbe preso il primo posto, ma bisognerà vedere se riuscirà a mantenerlo; di certo non ci sono grandi oppositori all’orizzonte. In oriente la classifica è sempre molto dinamica, ma riuscirà Luigi ad eguagliare suo fratello e mantenere ancora il primo posto in classifica? Intanto ci gustiamo il trailer del vincitore di questa settimana: Bioshock Infinite.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti