Cliff Bleszinski è una figura diventata piuttosto controversa nell’industria videoludica.
Il suo nome infatti è conosciuto per essere stato il creatore di Gears of War, ma dopo il suo abbandono da Epic Games le cose non sono andate per il meglio fino alla chiusura del suo nuovo studio Big Boss Key dopo il fallimento di Lawbreakers e del battle royale Radical Heights.
Proprio la chiusura dello studio avrebbe fatto rifiutare a Bleszinski una parte nel cast di Death Stranding: in quel periodo infatti si trovava in Giappone e ricevette da Kojima la proposta di farsi scansionare per apparire nel gioco, ma Bleszinski non era nel momento migliore e preferiva mantenere un “basso profilo” declinando l’offerta.
Inutile dire che ora Bleszinski si pente della sua decisione, e a rivelarlo è lui stesso nel tweet di risposta a Cory Balrog che si chiedeva ironicamente perché anche lui non fosse nel gioco.
Death Stranding arriverà l’8 novembre con un cast piuttosto vasto tra cui il recentemente annunciato Conan O’ Brien… ma senza il nostro caro Bleszinski.
He asked me to come get scanned when I was in Japan but it was as BKP was nearly over and I was starting my "lay low" phase and opted out. Kinda regret it.
— Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) October 24, 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti