…uno dei quali sembra essere un nuovo Prince of Persia in 2D.
Climax Studios, team visto in passato all’opera con Overlord: Dark Legend e Silent Hill: Shattered Memories, e più recentemente con le esclusive Sony EyePet & Friends e Smart As, sarebbe al lavoro su due nuovi progetti, ancora senza nome e piattaforma d’arrivo ma previsti per l’anno in corso.
Il primo, definito “Character Action Platformer“, sembra essere un platform dai fortissimi richiami alla serie Prince of Persia, tanto nell’aspetto del protagonista quanto nelle ambientazioni, mentre il secondo, “Unannounced Title“, mostra invece un’atmosfera decisamente più morbosa ed horror, con tanto di bambole dallo sguardo poco rassicurante.
Di entrambi sono apparsi alcuni screenshots sul sito ufficiale, ma del primo titolo in questione sembrano essere sparite le tracce. Su NeoGAF sono state comunque postate le immagini di entrambi i progetti, che trovate nella galleria in fondo a questo post.
Che siano state rimosse su richiesta di Ubisoft, publisher della serie?
Game Informer ha contattato il colosso francese, il quale non smentisce né conferma alcun rumor sul brand, recentemente messo in pausa, senza però disdegnare i remake in HD.
Stay tuned!
[hr]
Fonte: NeoGAF
Commenti