Da marzo 2014 si tornerà a soffrire, a morire, a inveire, a resuscitare da checkpoint sempre troppo lontani, a escogitare tattiche machiavelliche per debellare gli assalti di un demone dalle sembianze animalesche…ma i più masochisti potranno gettarsi nella mischia ben prima del previsto.
Namco Bandai ha annunciato che il 5 ottobre avrà inizio una closed beta (solo su PS3) del titolo, grazie alla quale sarà possibile scaldare i muscoli con un’area di gioco nuova di zecca, nella quale mettere a dura prova nervi, riflessi e abilità dei poveri malcapitati che verranno selezionati. Il publisher ha invitato gli interessati a tenere d’occhio la pagina Facebook ufficiale dal 5 settembre, in quanto verranno rilasciati nuovi dettagli a riguardo.
È stata inoltre rilasciata una video intervista al game director Yui Tanamura, contenente una prima sequenza di gameplay proveniente dal PvP.
Siete davvero così impazienti di provarlo, o preferite riprendere il fiato fino al prossimo anno?
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti