News 21 Mag 2018

Il cocktail atomico di Fallout: New Vegas è realtà!

Finalmente possiamo portare un pizzico di Fallout nel mondo reale. Grazie al canale YouTube Cocktail Chemistry, che ha di recente caricato su Internet la ricetta del cocktail atomico di Fallout: New Vegas, ovviamente rivisitata per il mondo reale.

La speciale bevanda presente nel gioco di Obsidian è un consumabile realmente esistente nella Wasteland, dove il Corriere protagonista di Fallout: New Vegas va incontro al suo destino. Nel titolo permette di ridurre il sonno, riduce il danno dal fuoco ma aumenta la deidratazione e le radiazioni. Effetti collaterali e non, che ovviamente non sono presenti nella sua controparte reale.

Per preparare l’Atomic Cocktail è necessario in primis essere maggiorenni. Poi c’è bisogno di un bicchiere apposito, un po’ di vodka, della Nuka-Cola (o soda) e delle mentos. Bonus: nel video trovate anche la ricetta originale della bevanda, servita nella vera Las Vegas svariati decenni fa. Non ci resta che lasciarvi al video, ricordandovi che oltre all’alcool, i videogiochi hanno anche dell’ottimo sushi da proporvi.


Commenti