Ma quanto ci piacciono questi “Dietro le quinte” di Call of Duty: Advanced Warfare?
Due settimane fa, la Activision rilasciò un video-diary sulla realizzazione della storia del prossimo titolo della serie di CoD. Ora, invece, arriva il trailer più succoso, dato che è quello in cui ci vengono mostrate le armi e gli strumenti che andremo ad utilizzare in questa battaglia “futuristica”.
Si parte dalle granate in grado di rilevare le minacce facendo comparire degli ologrammi tridimensionali, passando per le barricate mobili intelligenti che offriranno una copertura continua agli aspiranti soldati, per finire poi alle armi ad energia direzionata ed agli esoscheletri. Se volete essere assistiti negli spostamenti, poi, ci saranno gli hovertank e le hoverbikes in grado di spostarsi silenziosamente senza aver bisogno delle ruote ormai così antiche.
Ogni tecnologia presente all’interno del gioco è stata pensata sulla base delle tecnologie militari già esistenti. Seppur queste ultime siano ancora allo stato embrionale, Call of Duty: Advanced Warfare ci trasporta in avanti con gli anni e ce le mette a piena disposizione.
Call of Duty: Advanced Warfare verrà rilasciato in tutto il mondo a partire dal 4 Novembre 2014.
Preparatevi.
[hr]
Commenti