[adinserter block=”1″]
Avete prenotato Call of Duty: Black Ops III e aspettate il 6 novembre “fraggando” l’attesa con Advanced Warfare? Bene, bravi, ma se attendete la versione PS4, allora Activision ha una bella notizia per voi: dal 19 agosto parte la beta multiplayer per tutti coloro che hanno prenotato.
Chi avesse intenzione di partecipare ha ancora tempo per effettuare il preorder e ottenere un codice di accesso: la beta è esclusiva temporale PlayStation 4, così come lo saranno i DLC della serie secondo quanto annunciato da Sony all’E3, fiera losangeliana dalla quale GameSoul ha ricavato un’anteprima completa della build disponibile; non escludiamo possa rivelarsi un utile punto di paragone con la beta sui progressi fatti dagli sviluppatori fino ad oggi.
Il beta testing su PS4 è un’esclusiva a tempo, Activision infatti metterà in prova anche le versioni Xbox One e PC in futuro, ma la data precisa è ancora da scoprire, mentre i possessori di PS3 e Xbox 360 non avranno la stessa opportunità, dovendo attendere l’uscita del gioco per per provarlo.
Commenti