Solo un mese fa Code Vein ha visto l’arrivo del suo primo DLC Hellfire Knight, e già si prepara ad accogliere il suo secondo contenuto aggiuntivo, Frozen Empress, che arriverà domani 26 febbraio.
Il nuovo DLC chiamerà i giocatori ad affrontare la Frozen Empress (da cui il titolo), una terribile creatura in grado di controllare il ghiaccio e accompagnata da due cristalli di supporto che la rendono ancora più forte. Incontrando alcuni requisiti durante la battaglia i giocatori potranno guadagnare nuovi costumi, oggetti cosmetici e un fantastico Blood Code che riproduce i poteri dell’Empress.
Durante l’esplorazione della nuova area Celestial Ice Prison si potranno trovare altri Blood Code, il Pollux Core Fragment con alta vitalità e forza per un gioco altamente offensivo, e l’Asclepius Vestige, specializzato invece nel supporto. Quest’ultimo darà anche l’accesso ad un Memory Echo.
Code Vein è disponibile su PS4, Xbox One e PC (potete acquistarlo a questo link, insieme al Season Pass). Il DLC Frozen Empress arriverà invece domani al costo di 9,99 € o come parte del Season Pass.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti