DiRT Rally 2.0 è stato selezionato come Best British Game ai BAFTA Games Awards (e possiamo capire perché), e Codemasters ha deciso di approfittare della nomina per fare un bel repackage di tutti i contenuti del gioco nella Game of the Year Edition.
Questa edizione comprenderà il gioco principale e le stagioni 1-4 con una varietà di veicoli, location, livree e nuovi contenuti bonus che celebrano la carriera e i risultati di Colin McRae. I giocatori che già possiedono il titolo potranno acquistare questi contenuti a parte con il Colin McRae ‘FLAT OUT’ pack.
In particolare questo pacchetto include la nuova location scozzese, Perth e Kinross, con 12 percorsi, la Subaru Impreza S4 Rally e la Subaru Legacy RS e 40 scenari che abbracciano la leggendaria carriera di McRae dal 1984 al 2006.
DiRT Rally 2.0 Game of the Year arriverà il 27 marzo su PS4, Xbox One e PC. I giocatori che già possiedono la Deluxe Edition del gioco o il Season Pass potranno scaricare gratuitamente i contenuti bonus di Colin McRae a partire dal 24 marzo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti