Secondo quanto visto da una pubblicità di Codemasters, sembra che l’azienda stia cercando sviluppatori per quello che loro descrivono come il “loro progetto più grande“. Al momento la figura che stanno cercando è un produttore.
Codemasters è la software house inglese acquisita da Electronic Arts, e che ha lanciato DiRT 5 e F1 2021, senza voler contare tutti i titoli dedicati ai motori. Ed EA ha sempre spiegato che, nonostante l’acquisizione, la casa di sviluppo continuerà ad avere la sua identità.
L’industria è fantastica e piena di talenti. E vogliamo dare loro accesso a tutto ciò che abbiamo, vista la nostra posizione all’interno del settore.
Queste erano state le parole di Andrew Wilson, CEO di Electronic Art. Ma qual è l’obiettivo della software house con quest’offerta di lavoro? Pare che sarà concentrarsi sulle console di nona generazione (PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S). Infatti, all’interno dell’offerta vediamo:
Guardiamo oltre, al nostro prossimo progetto, visto che ormai abbiamo la nostra esperienza di racing, DiRT 5, che è stata benvenuta sulle console di prossima generazione.
Lo studio dietro DiRT è Codemasteres Cheshire, che era formato da Evolution Studios, il quale ha realizzato Drive Club e Motorstorm. Quale sarà il futuro della casa di sviluppo? Per ora non ci è dato sapere.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! Volete acquistare DiRT 5? Fatelo usando questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti