Activision ha finalmente annunciato qualche giorno fa Call of Duty: Black Ops – Cold War, confermando che una rivelazione completa del gioco arriverà più tardi (il prossimo 26 agosto) all’interno di Call of Duty: Warzone.
Ma come è prevedibile, Activision ha già iniziato la campagna pubblicitaria, inviando e-mail promozionali per l’imminente rivelazione dello sparatutto. Proprio in quelle e-mail c’è la conferma che il gioco sarà esclusiva del launcher Battle.net di Blizzard su PC. La cosa non sorprende più di tanto, considerando il fatto che Call of Duty: Modern Warfare dello scorso anno e molti altri giochi Call of Duty del passato sono stati lanciati come esclusive di Battle.net.
NEWS: A Blizzard promotional email sent out has confirmed #BlackOpsColdWar PC is exclusively on Battle net again, developed by Beenox https://t.co/TLGEeq2541 pic.twitter.com/MAg9kRa99c
— Call of Duty News (@charlieINTEL) August 21, 2020
Rimane comunque una decisione controversa, conoscendo quanto i giocatori PC hanno in antipatia le esclusive. Nel frattempo, è stato anche confermato che la versione PC del gioco è gestita da Beenox, che ha lavorato anche su Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, così come le versioni PC di Call of Duty: Black Ops 4 e Call of Duty: Modern Warfare.
Nel frattempo potete allenarvi con Call of Duty: Warzone, il quale è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti