DICE, studio interno di Electronic Arts, ha annunciato una collaborazione con il famoso gruppo CHVRCHES, il quale ha composto la colonna sonora originale “Warming Call” dedicata al prossimo videogioco in arrivo: Mirror’s Edge Catalyst.
Sarà possibile ascoltare la canzone all’inizio e alla fine del gioco e in alcuni luoghi della città di Glass. In particolare la canzone affronta alcune tematiche principali della storia di Mirror’s Edge Catalyst. E’ possibile ascoltarla in streaming o scaricarla su tutti i principali siti/servizi musicali a partire da oggi.
Ian Cook dei CHVRCHES è onorato che abbiano chiesto al gruppo di far parte della colonna sonora di Mirror’s Edge Catalyst:
Il sound dei CHVRCHES è perfetto per l’ambiente sci-fi minimalista di Mirror’s Edge e la canzone aiuta a far capire le emozioni e i temi al centro della storia di Faith.
“Warning Call” è stata registrata prima del tour mondiale della band, nei loro studi “Alucard Studios” a Glasgow. Il gruppo è stato ispirato dalla Città di Glass e dalla sua ambientazione, piena di futuristici grattacieli. Alcuni giocatori potranno anche cogliere diversi elementi del gioco all’interno della traccia stessa.
Mirror’s Edge Catalyst, dopo due settimane di rinvio, è atteso per PS4, Xbox One e PC dal 9 giugno 2016. Avete già dato un’occhiata ai requisti per PC?
Restate con GameSoul per le novità.
Commenti