Uno dei cavalli di battaglia di Sony per il 2023 è sicuramente la nuova tecnologia VR. Il PlayStaion VR 2 sembra essere molto promettente e la valanga di titoli in arrivo fa aumentare il numero di giocatori che non vedono l’ora di acquistarlo.
In vista dell’uscita del visore tra un mese, una nuova compagnia si sta preparando per portare un nuovo titolo sul dispositivo. Cygnus Entertainment sta lavorando ad un fantastico remake dell’avventura di Colossal Cave.
Il titolo non ha ancora una data di uscita, ma gli sviluppatori puntano a pubblicarlo nel primo quarto del 2023. Colossal Cave propone un mondo dettagliato ed immersivo per gli amanti del genere action adventure.
Il titolo offre un alto livello di esplorazione e puzzle interessanti. Colossal Cave arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Switch e Quest 2. Vi invitiamo ad attendere fino alle 18:00 per guardare la premiere per il trailer di lancio. Vi ricordiamo che Returnal arriverà presto su PC. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare con il PS VR 2 sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti