Annapurna ci ha da sempre abituato a titoli molto originali e sopra le righe, spesso in grado di nascondere importanti messaggi dietro gameplay curiosi e colorati. E nella giornata di ieri, dopo l’annuncio di Stray anche su console Xbox (attualmente disponibile su PlayStation, a questo link), è arrivata anche la conferma della data di uscita per Thirsty Suitors, il curioso gioco a turni che ci metterà di fronte alle conseguenze delle relazioni coltivate negli anni.
Un po’ come in un RPG, condito con un pizzico di Scott Pilgrim vs The World, dovremo guadagnarci il rispetto di ogni personaggio affrontando sfide peculiari – che si tratti di combattimenti o minigiochi – per ritrovare il nostro posto nella nostra città di origine.
Thirsty Suitors si propone come un viaggio alla scoperta delle origini della protagonista Jala, che arricchita dalle esperienze della sua vita vissuta all’estero dovrà ricucire il rapporto con i propri genitori (con una mamma armata di pericolosi zoccoli/ciabatte) e al tempo stesso respingere le avances dei suoi tanti EX, ancora innamorati di lei.
Potete scoprire qualcosa di più sul gioco grazie al trailer che trovate in coda all’articolo. Thirsty Suitors sarà disponibile dal 2 novembre su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti