Nicalis ha cominciato da qualche giorno a mostrare in video il suo nuovo progetto picchiaduro: Blade Strangers. Sviluppato da Studio Saizensen, questo brawler in stile arcade riunisce i personaggi più amati delle serie Nicalis come Code of Princess, Cave Story+ e Sayonara Umihara Kawase, ma anche ospiti speciali come Shovel Knight, Gunvolt, Isaac e Quote in unico universo, per battaglie all’ultimo schiaffo virtuale come non si sono mai viste prima.
Una certa Lina sta divorando dati da una rete interdimensionale di server controllata da computer senzienti chiamati Motes. Nel disperato tentativo di porre fine alla minaccia, i Motes decidono di riunire gli eroi da più universi di gioco perché si sfidino tra loro: solo il vincitore infatti potrà risvegliare il potere del Blade Stranger, l’unica entità in grado di sconfiggere Lina.
Blade Strangers vi aspetta su PS4 e Switch quest’estate. Aiuterete gli eroi a salvare il multiverso? O vi limiterete a prendere parte a super-scazzottate online per puro divertimento?
Commenti