Company of Heroes 3 trailer Gamescom 2022
News 26 Ago 2022

Company of Heroes 3: scopriamo le caratteristiche del gioco nel nuovo trailer della Gamescom 2022

Siamo nel cuore della Gamescom 2022 e tutte le compagnie ne stanno approfittando per rilasciare nuovi trailer e aggiornamenti sui loro giochi. Relic Entertainment non è da meno e, con il nuovo gameplay di Company of Heroes 3, ci permette di scoprire ciò che ci aspetta nel titolo.

Per iniziare, ci vengono mostrate le fazioni con cui giocheremo. Ognuna di essere avrà dei punti di forza e spetterà a noi scegliere quella che si adatta meglio al nostro stile di gioco. Per esempio le forze americane saranno più aggressive ma adattabili, mentre quelle tedesche saranno molto più difensive ma intimidatorie.

Il titolo ci offrirà una bellissima campagna dinamica che avrà luogo per buona parte in Italia, con un’esperienza in single player classica. A rendere il titolo più interessante saranno i nuovi tipi di missioni, i nuovi livelli di strategie e una mappa della campagna dinamica.

Company of Heroes 3 avrà ovviamente anche un buon comparto multiplayer con modalità di skirmish co-op e altre modalità competitive. Il vero cavallo di battaglia del titolo sarà la nuova verticalità delle mappe che permetterà di strutturare i nostri attacchi con strategie più complesse.

Nelle partite non mancherà la pausa tattica che ci permetterà di prendere fiato nel cuore della battaglia, ammirare il nuovo sistema di distruttibilità e scegliere con calma la nostra prossima mossa.

Company of Heroes 3 uscirà su PC il 17 novembre del 2022. È possibile prenotare una copia del titolo tramite questo link. Col preorder otterremo anche il DLC Brigata del Diavolo che conterrà alcuni elementi cosmetici per le truppe e per il nostro profilo.

Vi ricordiamo che oggi SEGA e ATLUS hanno pubblicato la loro line-up per il TGS 2022. Per recuperare i biglietti potete trovare informazioni utili sul sito ufficiale. Fate sapere se siete dei fan della serie sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti