Conan Exiles
News 08 Mag 2018

Conan Exiles esce dall’Early Access: l’evoluzione del titolo

14 mesi: questo è il tempo che è servito a Funcom per portare Conan Exiles nella sua versione definitiva. Dopo un debutto in versione Early Access su PC e Game Preview su Xbox One, ora il gioco che ci mette nei panni del barbaro più famoso al mondo è finalmente disponibile, anche su PlayStation 4, con tante novità.

Il lavoro di Funcom infatti non si è limitato a lanciare una versione stabile del gioco, ma la gestazione in Early Access e Game Preview ha portato un sacco di benefici al titolo. A partire dall’introduzione di nuove aree di gioco, che rendono la mappa decisamente più grande rispetto a prima, proseguendo con un deciso aumento degli strumenti disponibili alla sopravvivenza (ma anche dei mostri che la minacceranno) e diverse altre novità.

Trovate tutti i cambiamenti subiti da Conan Exiles riassunti nell’infografica qui di seguito, mentre per avere tutte le informazioni utili sul titolo (come ad esempio le varie edizioni in cui è disponibile) vi rimandiamo all’articolo dedicato alla sua uscita odierna. Vi ricordiamo di restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Commenti