Con un annuncio ufficiale su Twitter / X arriva la conferma della data d’uscita di Batman: Arkham Trilogy su Nintendo Switch. Il titolo in uscita in ottobre, includerà la trilogia Arkham, ed è stato realizzato (il lato porting) a cura di Turn Me Up Games.
La trilogia includerà nel dettaglio, oltre i titoli originali di casa Rocksteady Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, e Batman: Arkham Knight, tutti i loro contenuti aggiuntivi e i DLC presenti. La saga ha riscosso negli anni un grande successo, e con il primo titolo ha lanciato nel 2009, il cosidetto “Arkhamverse” anche nel mondo videoludico. In seguito è avvenuta l’uscita nel 2011 di Arkham City e nel 2015 di Arkham Knight (e di un prequel spin-off chiamato Batman: Arkham Origins non incluso nella trilogia) andando a completare una saga tutt’oggi molto amata.
Batman: Arkham Trilogy uscirà su Nintendo Switch il prossimo 13 ottobre 2023. Ricordiamo che lo potete ottenere in preorder da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1691479919098732544
In seguito il trailer rilasciato lo scorso giugno:
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti