Nonostante un importante cambio alla guida del team di sviluppo.
Qualche giorno fa, Ubisoft aveva dichiarato che David Sears (Creative Director), Richard Rouse III (Narrative Director), Philippe Therrine (Lead Designer) e Brent George (Animation Director) non farebbero più parte del team di sviluppo del gioco, dopo aver affidato a Jean Sebastian Decant lo sviluppo del titolo.
Dopo l’annuncio di questa rivoluzione interna al team, poche ore fa, il CEO di Ubisoft Montreal è intervenuto sulle pagine di Gameinformer per tranquillizzare i fan della serie: “Siamo al lavoro su Patriots e stiamo ampliando la visione iniziale di David. È per noi fondamentale che tutti capiscano che il senior management e che il gruppo editoriale stanno facendo di tutto per creare qualcosa di plausibile, importante, prendendo anche dei ‘rischi creativi’“.
Il CEO di Ubisoft Montreal ha poi dichiarato che Sears è stato rimosso dall’incarico per occuparsi di un progetto più importante, legato ad un altro brand, confermando che Rainbow 6 Patriots arriverà come previsto nel corso del 2013.
Commenti