In piedi rimane solo Xbox One, per ora…
[adinserter block=”1″]
Prendete una di quelle scene da film di serie B demenziale come esempio prima di leggere questa notizia: guardate dalla distanza un supereroe al limite del tramonto, avvolto da una città completamente corrotta e, perchè no, contornato da una pioggia fitta e battente, incessante. Al termine della strada, dalla parte opposta, il nemico, il villain pronto a portare distruzione e sofferenza nella città appena citata. L’eroe scatta furiosamente, correndo con tutte le sue forze e spingendo il proprio corpo al limite, ma accade qualcosa di impensabile: prima uno stiramento muscolare, poi la perdita delle suole delle scarpe, successivamente la dimenticanza dei proiettili della propria arma, infine la caduta in un tombino aperto per strada. E il nemico pensante “Non potevo fare il fioraio?“.
Potrà sembrare eccessiva come introduzione, ma il Batman di Arkham Knight ha subito un altro duro colpo, questa volta sul fronte PS4.
Dopo aver perso la Batmobile Edition, aver subito pesanti ritardi per l’edizione limitata, costretto gli utenti a scaricare una dayone patch da 3.5GB, essere stato investito da uno scuolabus pieno zeppo di bug, aver variato i requisiti PC un attimo prima del lancio, essere stato costretto a cancellare la versione PC e dissolto nell’acido le versioni Linux e SteamOs l’Uomo-Pipistrello più famoso del mondo ha iniziato a zoppicare anche su console Sony, non permettendo agli utenti di accedere alle classifiche online.
Non è servito riavviare la console, disinstallare e re-installare il gioco, persino cancellare manualmente i salvataggi, purtroppo gli elenchi classifica non vengono caricati, così come la relativa sezione a termine missione.
Si pensa a un sovraccarico generale sei server Warner Bros., episodio che capitò già al lancio di Mortal Kombat X, quindi per adesso l’unica versione che rimane illesa è quella Xbox One, ma non si sa mai, la Batmobile potrebbe fermarsi perchè non ha superato il tagliando, per un sequestro o terminato la benzina…
Nonostante tutto rimaniamo fiduciosi che Rocksteady e Warner siano al lavoro per sistemare ogni singolo problema.
Commenti