Revival della serie di videogiochi degli anni ’80 per NES/arcade che ha definito il genere run-‘n’gun, Contra: Operation Galuga è in arrivo il prossimo mese in versione digitale, mentre la versione fisica sarà disponibile da aprile.
Casa Konami e WayForward annunciano anche la disponibilità da subito della Open DEMO (qui il link per tutte le piattaforme), che permette ai giocatori di avere un assaggio dei contenuti del primo e del terzo stage, con possibilità di giocare fino a 4 persone. Oltretutto se completata, sbloccherà contenuti in game una volta ottenuto il titolo completo.
Nel titolo gli appassionati ritroveranno i personaggi come Bill Rizer e Lance Bean, pronti ad affrontare il gruppo terroristico Red Falcon. Le modalità di gioco presenti, oltre alla Storia, comprendono anche Arcade e Sfida, che promettono emozioni e parecchio contenuto in game.
Contra: Operation Galuga sarà disponibile per Nintendo Switch, Xbox Series, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti