News 12 Feb 2025

Control 2: Remedy offre un aggiornamento sullo stato dei lavori del gioco

Acquista

Il gioco entrerà nella fase di produzione a partire dalla fine di questo mese.

Tramite il suo ultimo resoconto finanziario, Remedy Entertainment ha fornito aggiornamenti sullo stato dei lavori dei suoi titoli in produzione, tra cui figura anche l’attesissimo Control 2. La compagnia finlandese ha annunciato che il titolo è appena uscito dalla sua fase di pre-produzione e che entro la fine di febbraio entrerà ufficialmente nella fase di sviluppo.

Ciò vuol dire che i lavori stanno procedendo a pieno ritmo e senza intoppi. La notizia, che farà di certo felici gli appassionati dell’avventura di Jesse Faden, ci lascia sperare anche nell’arrivo di ulteriori aggiornamenti nel breve periodo. Del resto, ricordiamo che Control 2, seppur confermato in via ufficiale, non si è mai mostrato neanche con un trailer quindi è lecito aspettarsi di vedere finalmente qualcosa di più concreto nel corso di questo 2025.

Per il resto, per quanto concerne Control 2, abbiamo pochissimi dettagli. Sappiamo che il prossimo capitolo sarà un action RPG e ciò che significa che la produzione si distaccherà dal genere action adventure del primo capitolo. Al momento, però, non sappiamo quanto la componente ruolistica sarà preponderante, ma una svolta del genere sicuramente sottolinea ancora una volta quelle che sono le ambizioni del team che desidera espandere il suo universo in nuove e più stimolanti direzioni.

Intanto, nell’attesa di saperne di più, vi ricordiamo che, se non avete avuto modo di recuperare il primo Control, potete acquistare il gioco da Gamestop a questo link.

Quanto aspettate il nuovo capitolo di Control? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti