A due settimane dall’uscita di Control su PC, PS4 e Xbox One, Remedy si prepara ad arricchire l’esperienza di gioco con diverse aggiunte, alcune gratuite ed altre a pagamento.
La Photo Mode è prevista per questo autunno e sarà ovviamente gratuita, così come la nuova modalità Expeditions in arrivo invece a dicembre. Jesse sarà chiamata ad aiutare Arish, il Responsabile della Sicurezza, ad esplorare Formation e i suoi dintorni: qui si trova una delle sfide più impegnative all’interno della Oldest House, occhi aperti!
Le espansioni a pagamento arriveranno invece nel corso del 2020:
- Fondamenta: approfondirà la storia della Oldest House. Su richiesta del misterioso Board, Jesse dovrà scoprire cosa si cela nei sotterranei del palazzo del Federal Bureau of Control;
- EMA: avrà luogo in una nuova zona della Oldest House, il Settore Investigazioni, dove il Bureau studia attentamente gli Eventi del Mondo Alterato.
I due DLC sono compresi nell’edizione Digital Deluxe di Control, mentre chi ha l’edizione standard potrà acquistarli singolarmente o in blocco con il Season Pass. Intanto se non vi siete ancora buttati sull’ultimo gioco di Remedy, qui trovate la nostra recensione ricca di motivazioni per farlo al più presto.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti