Control: Ultimate Edition è l’edizione definitiva dell’ultimo successo di Remedy, che vede la Direttrice della Federal Bureau of Control alle prese con pericoli decisamente ultraterreni.
Questa versione del gioco, che comprende il gioco base più i due DLC Le Fondamenta e AWE, è disponibile in digitale su PS4, Xbox One, Switch e PC e avrebbe dovuto arrivare su PS5 e Xbox Series X a fine 2020. Oggi però Remedy ha annunciato con un Tweet che la versione next-gen richiederà un po’ più di tempo.
An update from the development team: Control Ultimate Edition will arrive on next generation platforms early 2021.
We want the final quality of the game to be awesome, and so we need a bit more time to work on it. Thank you for your understanding and patience!
— Remedy Entertainment (@remedygames) November 6, 2020
Control: Ultimate Edition arriverà su PS5 e Xbox Series X ad inizio 2021, per garantire la migliore qualità possibile. Se avete acquistato la versione PS4 o Xbox One, potrete comunque giocare in modalità retrocompatibile in attesa dell’upgrade gratuito (disponibile solo per questa edizione, e non per quella originale). Se non l’avete ancora fatto invece, potete acquistare la vostra copia a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti