Pensavate di dover dire addio ai giochi sparatutto ambientati nella Seconda Guerra Mondiale? Beh, dovreste ricredervi: Bandai Namco ha infatti annunciato Enemy Front, un FPS sviluppato da CI Games per Xbox 360, PlayStation 3 e PC in arrivo il 13 giugno.
Ma prima di lasciarvi gustare il trailer qui su e la copertina (versione PlayStation 3) in calce alla news, vi riportiamo un estratto del comunicato stampa arrivato in redazione:
Fatti strada sparando, eliminando i nemici dalla distanza o infiltrandoti tra le forze naziste nei panni del corrispondente di guerra americano Robert Hawkins, mentre collabora con le forze della resistenza che si oppongono al regime nazista. I giocatori potranno pianificare la propria missione in ogni dettaglio, eliminando i soldati nemici da lontano con estrema precisione, ostacolando le truppe con azioni di sabotaggio o attaccando ad armi spianate. Infatti, grazie ai livelli privi di alcun limite, sarà possibile scegliere il proprio stile di gioco preferito. Basato sul motore CryEngine 3, Enemy Front offre una grafica mozzafiato con una serie di scenari spettacolari e ambientazioni distruttibili, in cui sarà possibile rivivere alcune tra le più famose operazioni della resistenza nella seconda guerra mondiale, come la Rivolta di Varsavia.
Siete pronti ad andare in guerra in compagnia del CryEngine 3?
[hr]
[hr]
Commenti