Ieri è stato un giorno importante per Destiny 2, con la presentazione della nuova espansione “I Rinnegati” e tante informazioni sull’Anno 2 del popolare gioco di Bungie (qui trovate tutti i dettagli sul live stream di ieri). Ma siamo sicuri che siano state diffuse tutte le informazioni sui contenuti che usciranno da qui ai prossimi mesi?
More details and information about the Forsaken Annual Pass coming in this week’s TWAB.
The Annual Pass is designed to improve upon the previous Expansion Pass, and will not replace seasonal events and live game updates every player of Destiny 2 can access.
— Bungie (@Bungie) June 5, 2018
No, e proprio Bungie ci conferma che ci sono ancora diverse novità da svelare, a partire da ciò che sarà compreso nel Pass Annuale. Quest’ultimo è una sorta di abbonamento che assicurerà ai sottoscrittori tutti i contenuti in uscita dal settembre 2018 al settembre 2019, e che comprenderanno:
- Il DLC Black Armory (Inverno 2018)
- Il DLC Joker’s Wild (Primavera 2019)
- Il DLC Penumbra (Estate 2019)
- Nuove sfide per l’endgame
- Nuove armi e pezzi di equipaggiamento
- Nuove attività del Pinnacolo
- Nuove storie da scoprire
Un pacchetto che sembrerebbe piuttosto ricco e che, con il passare del tempo, scopriremo sempre più nel dettaglio. Destiny 2 saprà premere sull’acceleratore nel suo secondo anno di vita? La risposta la troverete qui, sulle pagine virtuali di GameSoul.
Commenti