Sea of Thieves è uscito da una decina di giorni, eppure c’è qualcuno che lo ha già finito raggiungendo il grado massimo di Pirata Leggendario. Ci sono volute molte ore e sessioni di gioco al limite dell’estenuante, ma alla fine lo streamer Prod1gyX è riuscito a fregiarsi del titolo e a scoprire per primo che cosa si nasconde nella nuova esclusiva Microsoft dopo aver completato quella che potremmo definire l’avventura principale.
Ebbene, l’endgame comprende una nuova area, nuovi personaggi non giocanti con i quali interagire e le cosiddette Missioni Leggendarie, che non si discostano tanto da quelle già affrontate nel corso della campagna se non per un livello di difficoltà più elevato, una maggiore durata ed altri obiettivi da sbloccare.
E’ interessante notare come Rare, lo studio di sviluppo che ha curato l’intero progetto, abbia già rivelato di essere al lavoro su nuovi contenuti che verranno aggiunti con il passare del tempo: insomma, aspettiamoci diverse aggiunte nel corso delle prossime settimane/mesi, vista la volontà di rendere il gioco sempre più appassionante con il passare del tempo.
E voi, state ancora solcando i mari di Sea of Thieves? La strada verso il grado di Pirata Leggendario è lunga e pericolosa, ma come vedete le possibilità di arrivarci ci sono tutte.
Commenti