Sembra impossibile, ma Valve ha annunciato un nuovo titolo! Scherzi a parte, nella giornata di ieri è stata ufficializzata l’uscita di Counter-Strike 2, in arrivo questa estate su PC. Come successo con Overwatch 2, anche in questo caso il secondo capitolo sarà un aggiornamento gratuito per il titolo attualmente sul mercato, Counter-Strike: Global Offensive.
Stando alle dichiarazioni di Valve, Counter-Strike 2 rappresenterà il balzo tecnico in avanti più significativo della storia di Counter-Strike, diventando la nuova base su cui costruire tutta una serie di nuove funzionalità e aggiornamenti per gli anni a venire.
Il lancio del gioco è previsto per questa estate, ma in concomitanza con l’annuncio è stato avviato un test limitato che raccoglie giocatori di Counter-Strike: Global Offensive, selezionati dagli sviluppatori secondo criteri specifici. Questa prova sarà utile a individuare eventuali elementi migliorabili dell’esperienza per intervenire quindi prima del lancio di Counter-Strike 2.
In concomitanza con l’annuncio, Valve ha diffuso inoltre tre interessantissimi video che trattano in dettaglio le nuove tecnologie introdotte nel gioco. Nello specifico è possibile ammirare il lavoro svolto nella rivisitazione delle mappe (con il video in coda a questo articolo), scoprire i segreti per migliorare la risposta del gioco online e toccare con mano il nuovo sistema di gestione dei fumogeni.
Se siete interessati a scoprire ancora di più su questo nuovo titolo, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Counter-Strike 2, che contiene tutte le informazioni attualmente disponibili in italiano. Valve ha inoltre promesso che nei prossimi mesi verranno fornite nuove e importanti informazioni, quindi tenete gli occhi aperti!
Fateci sapere cosa ne pensate dell’annuncio di Counter-Strike 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
Commenti