Nuovo video di gameplay per Crash Bandicoot 4: It’s About Time, pubblicato da Game Informer e dedicato interamente alla quinta maschera a disposizione del nostro marsupiale preferito. Dopo la rivelazione di Twana come personaggio giocabile, dunque, si torna a parlare delle fedeli compagne che ci assisteranno nel corso della nuova avventura: in questo specifico caso parliamo di ‘Akano.
Se doveste avere un vuoto di memoria, le precedente sono la ben nota Aku Aku, che offre protezione e una forma di invincibilità; Lani-Loli, grazie alla quale possiamo far apparire e scomparire gli oggetti; Kapuna-Wa, utile per rallentare il tempo; infine Ika-Ika, in grado di invertire la gravità.
‘Akano si inserisce nel gruppo permettendo a Crash di utilizzare la rotazione per planare dopo un salto, anche doppio, in modo da coprire distanze particolarmente lunghe ma non solo: questa rotazione ci protegge da eventuali proiettili e attacchi a distanza, permettendoci di rispedirli al mittente.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile dal 2 ottobre 2020, su PlayStation 4 e Xbox One, potete prenotarlo a questo link. Il gioco dovrebbe arrivare anche su Nintendo Switch.
Vi ricordiamo infine che se desiderate passare alle nuove console il prima possibile, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nuove offerte di Supervalutazione dell’usato di GameStopZing!
Commenti