Crash Bandicoot 4: It’s About Time e Star Wars: Squadrons sono stati i titoli più gettonati della settimana precedente, usciti lo stesso giorno. Sono riusciti infatti a scalare le classifiche settimanali per le vendite retail (in UK), anche se vale la pena notare che Crash Bandicoot 4 non ha venduto tanto quanto N.Sane Trilogy nel 2017: ha infatti piazzato un numero di copie inferiore dell’80% in meno rispetto al remake. L’82% delle vendite sono state arrivate da PS4.
Con solo 1000 copie di scarto, Star Wars: Squadrons è al secondo posto, anche se anche questo titolo non ha avuto il lancio più impressionante dal punto di vista delle vendite fisiche. Le copie piazzate sono infatti del 72% inferiori rispetto a quelle gestite da Star Wars Jedi: Fallen Order al lancio lo scorso anno. Il 68% delle vendite di Squadron è arrivato da PS4.
Super Mario 3D All-Stars, che era al primo posto nelle classifiche della scorsa settimana, è sceso al terzo posto, seguito da Animal Crossing: New Horizons e Marvel’s Avengers al quarto e quinto posto. Nel frattempo, Mafia: Definitive Edition e Mafia Trilogy sono scesi negli ultimi due posti.
Potete dare un’occhiata alla top 10 completa della scorsa settimana qui, insieme ai link per acquistare i giochi:
- Crash Bandicoot 4: It’s About Time
- Star Wars: Squadrons
- Super Mario 3D All-Stars
- Animal Crossing: New Horizons
- Marvel’s Avengers
- Mario Kart 8 Deluxe
- Minecraft Dungeons
- Minecraft (Switch)
- Mafia: Definitive Edition
- Mafia Trilogy
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti