Qualche giorno fa vi avevamo dato notizia dell’arrivo su PlayStation 5 (ma anche su Xbox Series X e S e Nintendo Switch) di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che sarà disponibile dal prossimo 12 marzo.
Nel corso dello State of Play di ieri notte il publisher Activision e il team di sviluppo Toys for Bob hanno svelato di quali migliorìe il gioco godrà sulla console di nuova generazione di Sony. Su PlayStation 5 Crash Bandicoot 4: It’s About Time girerà a 4K nativi e a 60 frame al secondo, beneficiando anche di tempi di caricamento più brevi. Grazie ai grilletti adattivi e al feedback aptico del controller DualSense il giocatore percepirà meglio l’effetto dell’utilizzare le armi e i gadget in dotazione a Crash e ai suoi compagni d’avventura. Con le schede Attività, inoltre, potrà tracciare i propri progressi e avere una panoramica sulla percentuale di completamento del gioco, per raggiungere il famigerato 106%.
Per coloro già in possesso della versione PlayStation 4 sarà possibile effettuare l’upgrade gratuito a PlayStation 5 e importare i salvataggi.
Potete leggere la nostra recensione di Crash Bandicoot 4: It’s About Time e acquistarlo a questo link.
Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti