Il publisher Activision e il team di sviluppo Toys for Bob hanno svelato la data di uscita della demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time esclusiva per coloro che hanno prenotato il gioco. Sarà disponibile dal prossimo 16 settembre.
La demo includerà due livelli di gioco, con rispettivamente Crash e Neo Cortex protagonisti. Inoltre permetteranno ai giocatori di utilizzare due delle maschere che daranno loro vari poteri, quella di Kupuna-Wa, per controllare il tempo, e quella di Lani-Loi, per portare fuori gli oggetti dal piano dell’esistenza.
Ma una notizia a sorpresa è arrivata dal PlayStation Blog, dove è stato inoltre svelato un altro dei personaggi giocabili, che si va ad aggiungere ai già citati Crash, Neo Cortex, Coco e Dingodile: si tratta di Tawny!
Presentata nel primo capitolo della serie come fidanzata di Crash, Tawny tornerà in una veste del tutto nuova, perché proveniente da una dimensione nella quale è lei l’eroina. Avventurosa e intraprendente, sarà pronta a aiutare la strampalata compagnia. Di certo non ha più bisogno dell’aiuto del suo strampalato ragazzo. Eccola in azione in fondo alla news!
Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile dal 2 ottobre 2020, su PlayStation 4 e Xbox One, potete prenotarlo a questo link. Il gioco dovrebbe arrivare anche su Nintendo Switch.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti