Crash Bandicoot 4
News 10 Ott 2022

Crash Bandicoot 4 su Steam tra pochi giorni, nuovo annuncio ai The Game Awards

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è già presente su tutte le piattaforme desiderabili: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC. Su quest’ultimo era però finora disponibile in esclusiva su Battle.net, il launcher ufficiale di Activision Blizzard.

Per la gioia dei fan, le avventure del marsupiale più amato dei videogiochi sono destinate ad arrivare presto anche su Steam! Ad annunciarlo un cartone di pizza… molto speciale.

Un fantastico pacchetto è stato infatti consegnato ad alcuni influencer, da Aku Aku’s Steam-In Pizza Shack. Sullo scontrino si legge:

Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su Steam il 18 ottobre. Ne vuoi ancora? Prova la nostra nuova Wumpa Pizza per $12.08!

Il prezzo di 12.08$ è decisamente sospetto e probabilmente indica il 12 dicembre, ovvero giorno in cui si terranno i The Game Awards, come appuntamento per un nuovo annuncio.

Scopriremo finalmente che cos’è la tanto rumoreggiata Wumpa League? O Toys for Bob ha altri progetti in serbo per noi? L’appuntamento è ai The Game Awards. Nel frattempo fateci sapere cosa pensate di questo tease sul nostro gruppo Facebook. E per ogni bisogno da marsupiale, vi rimandiamo su GameStop (c’è una nuova maschera di Aku Aku Funko POP in arrivo, fyi!).


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti