Un team up che tutti vorremmo...
Nonostante la casa madre Activision Blizzard abbia chiuso il progetto di Toys for Bob, Crash Bandicoot 5 ha visto una primissima fase di sviluppo, e tra le idee che ora non vedranno più la luce (salvo grandi sorprese), scopriamo anche la presenza del draghetto viola nel quinto capitolo dedicato al marsupiale pazzo.
Spyro sarebbe infatti dovuto essere presente nel nuovo progetto, e inoltre sarebbe anche dovuto essere giocabile. L’informazione arriva direttamente dal canale YouTube DidYouKnowGaming, in un video che potete trovare in fondo all’articolo.
Il nuovo compagno di Crash sarebbe dovuto essere una sorta di secondo personaggio giocabile, in un titolo che avrebbe quindi visto i due mondi di gioco collidere. È possibile che questa idea scartata per Crash Bandicoot 5 vada a finire nel nuovo progetto che sembrerebbe essere in lavorazione, Spyro 4?
Nel corso di quest’anno, Toys for Bob è diventata una compagnia indipendente in seguito alla vendita di Activision Blizzard a Microsoft, ma ancora non è stato rivelato un paino futuro per queste IP.
Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC è acquistabile a questo link. Inoltre potete trovare Spyro Reignited Trilogy da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti