I leak saranno veri?
Nelle scorse ore è stato annunciato l’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare III che esce oggi 24 luglio su Game Pass. Ma non è l’unico titolo Activision che potrebbe arrivare sulla libreria digitale di casa Microsoft.
Alcune voci di corridoio parlano di come anche altri titoli potrebbero essere aggiunti. Spyro Reignited Trilogy e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 sembrerebbero in dirittura di arrivo, ma il primo titolo candidato ad essere aggiunto è Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.
Il celebre platorm action adventure arriverebbe, secondo il noto leaker eXtas1s verso l’8 agosto. Il leaker aveva già previsto l’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare III sul servizio di abbonamento.
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ricordiamo che potete ottenerlo a questo link.
Ricordiamo anche che è possibile acquistare Xbox Game Pass Ultimate, Xbox Game Pass Core e PC Game Pass, sia nei punti vendita (potete cercare il più vicino a voi a questo link) che online a questo link, al prezzo di listino precedente agli aumenti del 10 luglio 2024.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Ricordiamo infine che ancora per oggi è attiva la promozione 5€ di cashback per te, riservata ai clienti GS Pro Club!
Commenti