Il ritorno di Crash Bandicoot si fa sempre più vicino, con la N’Sane Trilogy pronta ormai ad arrivare nei negozi di tutto il mondo per far rivivere le tre, storiche avventure del marsupiale a vecchi e nuovi fan. Ma come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, c’è una grossa sorpresa in arrivo che riguarda proprio Crash e che sarà svelata nel corso dell’E3 (un probabile remake di Crash Team Racing?). Activision, la compagnia che detiene i diritti sulla saga, aveva già anticipato la notizia, ma adesso sappiamo che il tutto verrà svelato durante la conferenza PlayStation.
Nel profilo Twitter ufficiale dedicato allo storico personaggio, infatti, è comparso un messaggio che definire eloquente è dir poco, con il logo PlayStation in bella vista e l’appuntamento della conferenza Sony PlayStation di martedì prossimo, dove Crash sarà uno dei protagonisti:
ProTip: We suggest tuning in right at 5pm PT sharp. https://t.co/d817PakdtU
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) June 9, 2017
Sappiamo che ci sarà, ma non sappiamo ancora in che forma. Attendiamo di saperne di più, ma intanto ciò che è veramente importante è che un ritorno richiesto a gran voce da tanti fan sparsi per il mondo si sta per concretizzare. Noi saremo qui (e a Los Angeles) per vedere quali saranno i prossimi progetti che riguardano Crash, a voi non resta che continuare a seguirci per saperne di più.
Commenti