Crash Team Racing
News 24 Mag 2019

Crash Team Racing Nitro-Fueled, PlayStation Underground mostra l’Avventura

Nitros Oxide è tornato per ridurre l’intera popolazione terrestre in schiavitù… questo se non riuscirete a batterlo nelle gare che vi aspettano in Crash Team Racing Nitro-Fueled. Ma ci fidiamo di voi, ricordate ancora come si fa, vero?

Questa volta la modalità Avventura arriverà in due diverse versioni: Classica e Nitro Fueled. La prima è esattamente come la ricordate, mentre la seconda aggiunge diversi elementi interessanti: sconfiggere i boss non solo li sbloccherà come personaggi giocabili (da subito), ma vi farà ottenere nuovi kart, skin e ogetti vari per personalizzare il vostro racer. Ora esistono anche diversi livelli di difficoltà, per chi trovava il vecchio CTR troppo difficile… o troppo facile, basta che poi non veniate a piangere perché il boss vi ha fatto la bua.

Crash Team Racing Nitro-Fueled arriverà su PS4, Xbox One e Switch il 21 giugno. In testa alla notizia potete godervi 20 minuti in compagnia di PlayStation Underground e la modalità Avventura del gioco: buona visione!

Crash Team Racing


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti