Si avvicina la conclusione del Gran Premio Spooky di Halloween, ma i giocatori di Crash Team Racing: Nitro-Fueled possono continuare a tenere caldi i motori.
Da domani 8 novembre infatti partirà il nuovo Gran Premio Neon Circus, e come sempre non mancheranno novità come un circuito esclusivo, nuovi personaggi, skin, kart e altri ancora.
Vediamo quindi nel dettaglio cosa ci aspetta con questo estratto dal comunicato ufficiale:
- UNA NUOVA PISTA: Koala Kong è il re delle cerimonie in questa nuovissima pista, la Koala Carnival! È una spettacolare sfida alla morte, come solo Koala sa fare.
- UNA NUOVA MODALITÀ DI GIOCO: prendi quelle curve, attacca quei rettilinei, accorcia il tuo percorso con Ring Rally, una nuova modalità di gioco in Local Arcade! Padroneggia ogni pista e completa le sfide Ring Rally.
- NUOVI PERSONAGGI: in questa stagione i racer del Crash Tag Team Pasadena O’Possum e Ebenezer Von Clutch arrivano al Pit Stop, e il personaggio muscoloso preferito da tutti, Koala Kong, è in prima linea nel set di ricompense del Nitro Gauge.
- NUOVI KART: esci dai binari con il Kart Nitro Bumper, rivivi i giorni di Crash Tag Team Racing con il Pressurizer e prenditi dei rischi con il Daredevil!
- PIT STOP: metti in scena uno spettacolo con tonnellate di nuovi oggetti nel Pit Stop, tra cui skin a tema circense, Neon Wheels e, per la prima volta, Paint Jobs animati!
- POLLAME REALE: entra nella modalità Avventura, esplora tutti gli Hub Worlds, raccogli le uova d’oro nascoste e sblocca King Chicken!
- CLASSIFICA DEI CAMPIONI E DECALCOMANIE: entra nella top 5 nelle classifiche del Gran Premio e vinci la decalcomania con la firma di Champion Kart e Neon Circus!
Qui sopra potete vedere un trailer che mostra alcuni dei contenuti del Gran Premio, mentre di seguito trovate un’infografica con le varie ricompense.
Appuntamento quindi a domani con il Gran Premio Neon Circus, e se ancora non avete provato Crash Team Racing potete acquistarlo qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti