È opinione diffusa che i The Game Awards 2022 abbiano rappresentato la migliore incarnazione dello show vista negli ultimi anni, ma se dovessimo trovare un momento non proprio entusiasmante probabilmente sarebbe quello in cui un pupazzone di Crash Bandicoot si è calato sul palco per presentare Crash Team Rumble, il nuovo titolo dedicato allo storico franchise.
Nel trailer mostrato durante l’evento (che trovate in calce alla news) ci vengono mostrati stralci di gameplay che vedono eroi e villain lottare 4vs4 in arena, per contendersi la frutta che va a riempire un indicatore con cui determinare la vittoria di una o dell’altra squadra.
Per avere la meglio degli avversari in Crash Team Rumble si potranno usare mosse e oggetti classici della serie, sfruttando al meglio le sezioni platform e attivando le trappole presenti nelle così da ostacolare i malcapitati membri della squadra rivale.
Crash Team Rumble sarà disponibile nel corso del 2023 su PC e su console della famiglia PlayStation e Xbox (Nintendo Switch non è menzionato), ma non sono state fornite altre informazioni più specifiche in merito ai contenuti del gioco e a eventuali edizioni speciali.
Siete pronti a rotolare con il peramele? Fateci sapere cosa ne pensate di questo bizzarro gioco multiplayer nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti